Italia Under-21, grana per Nicolato: anche Esposito lascia il ritiro

Articolo di
14 Novembre 2020, 15:27
Sebastiano Esposito Italia Under-21 Sebastiano Esposito Italia Under-21
Condividi questo articolo

L’Italia Under-21 allenata da Paolo Nicolato perde un altro giocatore importante in vista della prossima sfida contro il Lussemburgo dei pari età: il giovane attaccante dell’Inter Sebastiano Esposito (per ora in prestito alla Spal in Serie B) lascia il ritiro. 

VERSO LUSSEMBURGO – L’Italia Under-21 domani alle 17:30 affronterà in trasferta il Lussemburgo dei pari età, importante in vista dell’aritmetica qualificazione agli Europei di categoria. Paolo Nicolato perde però anche il giovane Sebastiano Esposito, attaccante prodotto della Primavera dell’Inter attualmente in prestito in Serie B alla Spal. Il calciatore ha lasciato il ritiro della Nazionale, come lui anche Marco Varnier del Pisa.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.