Nazionali

Brozovic, niente riposo. Dalic rende chiare le sue intenzioni sul giocatore

Nonostante salterà Inter-Roma per squalifica, Marcelo Brozovic sarà fondamentale pochi giorni dopo nella sfida di Champions League a San Siro contro il Barcellona. Chiamato in Nazionale, il centrocampista nerazzurro non dovrebbe avere occasione di riposare. Come ha reso chiaro il CT Zlatko Dalic in conferenza stampa.

SCELTE DECISE – Niente riposo in vista per Marcelo Brozovic con la Croazia. Chiamato per le due sfide di Nations League contro Danimarca (domani) e Austria (domenica 25), il centrocampista dell’Inter dovrebbe essere con ogni probabilità regolarmente in campo. A renderlo chiaro è stato il Commissario Tecnico Zlatko Dalic in conferenza stampa: «Non cambierò di molto la squadra. Giocheremo con il nostro 4-3-3 e cercherò di distribuire i minuti per tutti i giocatori». Brozovic è uno dei protagonisti della squadra e proprio per questo sarà sicuramente tra i presenti, così come l’ex nerazzurro Ivan Perisic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock