Nazionali

Bastoni gioisce: «Un sogno! Due anni fa ero a Parma e non sapevo, ora…»

Bastoni ha brillato nel suo debutto a Euro 2020 con la maglia dell’Italia. Il centrale difensivo dell’Inter, intervistato ai microfoni di Rai Sport al termine di Italia-Galles (vedi articolo), si sofferma sul suo ultimo biennio

SOGNO (NER)AZZURRO – Buona la prima per Alessandro Bastoni, anzi buonissima: «È sempre bello ritrovare il pubblico allo stadio, dopo un anno e mezzo di sofferenza. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo vero e, nonostante le rotazioni, abbiamo vinto nuovamente. Ho sempre aspettato il mio momento. Rubo i segreti a gente che ha vinto tanto e mi confronto con loro. Per me stare qui sicuramente è un sogno. Solo due anni fa ero a Parma e non sapevo come sarebbe andata avanti la mia carriera. Roberto Mancini non ci carica in modo particolare ma ci dice sempre che è una partita di calcio normale e se giochiamo come sappiamo speriamo di andare più avanti possibile. Cosa mi dicono Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini? È bello viverli dentro e fuori dal campo. Hanno quell’esperienza di chi ha giocato queste partite. Sanno come si giocano e si vincono». Bastoni, incalzato sul suo 2021 d’oro da campione d’Italia con l’Inter e ora da protagonista a Euro 2020 con l’Italia, dimostra anche ai microfoni la sua maturazione negli ultimi due anni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.