Nazionali

Bastoni: «Italia gruppo unito, si è visto ed è bello. Doppia dedica»

Bastoni ha debuttato a EURO 2020 giocando tutti e novanta i minuti di Italia-Galles 1-0 (vedi articolo). Intervistato da Sky Sport, il difensore dell’Inter ha giudicato il gruppo della Nazionale.

SODDISFATTOAlessandro Bastoni, dopo Italia-Galles 1-0, parla della possibilità di mantenere lo stesso rendimento anche cambiando i giocatori: «In questo sono bravi i veterani e il mister a inserire i ragazzi più giovani dentro questo gruppo. Siamo uniti, penso che si sia visto in questo Europeo. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini? Se hanno vinto per dieci anni di fila qualche motivo c’è, cerco di capire le loro qualità mantenendo le mie. È molto bello poter essere in un gruppo del genere. Senza la mia famiglia non sarei niente, l’ho ripetuto cento volte. Ho fatto tanti sacrifici da sette-otto anni, senza la famiglia è difficile. Lo dedico a loro e alla mia ragazza, che mi permette di essere tranquillo dentro e fuori dal campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button