Mondo Inter

Zhang a Milano fino al derby? Ecco la strategia di Suning – TS

E’ vigilia di Atalanta-Inter. Domani alle 20:45 i nerazzurri volano a Bergamo per sfidare la squadra di Gasperini. Serve continuare la marcia in Serie A dopo la Supercoppa vinta contro la Juventus. Intanto la presenza di Steven Zhang a Milano tiene banco. 

STRATEGIA – Il secondo trofeo dell’era Suning è stato messo in bacheca. Adesso l’Inter ha già la testa all’Atalanta, match di domani sera che potrebbe dire tanto della stagione dei nerazzurri visto che per molti la Dea è la rivale numero uno per lo scudetto. Intanto però Zhang a Milano non è una presenza da sottovalutare. Secondo quanto scrive Tuttosport questa mattina, il numero uno nerazzurro rimarrà nel capoluogo lombardo fino al mese prossimo. Possibile che Zhang sia in tribuna anche per Inter-Milan, derby del 6 febbraio prossimo, per poi tornare in Cina e continuare a gestire le cose da là. La situazione societaria però tiene banco eccome in casa Inter. La strategia di Suning, secondo il quotidiano, viaggia su un doppio binario: l’autofinanziamento e prestiti e finanziamenti esterni. Da una parte c’è infatti il prestito dal fondo americano Oaktree Capital ma dall’altra c’è anche la volontà da parte di Zhang di rifinanziare le obbligazioni dell’Inter in scadenza a fine 2022. Questo sarà possibile grazie a un bond da 425 milioni comprendente il prestito ponte da 50 milioni contratto dal club nerazzurro con Goldman Sachs e Ubi Banca negli anni scorsi.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.