Mondo Inter

Zazzaroni: «Inter, non esiste la proprietà! E Calhanoglu si allena poco»

Zazzaroni se la prende con la proprietà dell’Inter, ossia la famiglia Zhang, ma a sorpresa pure con Calhanoglu. Da Pressing Serie A su Italia 1, il direttore del Corriere dello Sport contesta situazioni dentro e fuori dal campo.

MALE TUTTO – Ivan Zazzaroni cerca di capire le lacune dell’Inter dopo la sconfitta di Bologna: «Questa squadra mentalmente non è forte. Quando non va bene in campionato è perché le squadre che l’affrontano hanno tempo per preparare la partita. Il Bologna ha fatto un’eccellente partita, il Monza nel secondo tempo quasi meritava di vincerla. Questa squadra non riesce a tenere la tensione alta per sette-dieci giorni: fa benissimo la partita di coppa, con motivazioni extra, però quando arriva ad affrontare squadre minori che per tutta la settimana hanno giocato sull’Inter fa male. Questa la deve dare l’allenatore, ma Inzaghi sappiamo che tipo di allenatore è. Forse serve un aiuto della società: esiste? Sia Giuseppe Marotta sia Piero Ausilio stanno facendo un miracolo perché non c’è la proprietà, quello che deve prendere le decisioni. Poi c’è qualcuno che si monta la testa, perché c’è qualche giocatore che si sta allenando poco. Uno in particolare. È Hakan Calhanoglu, che vola un po’ alto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.