Mondo Inter

Collovati duro: «Inter inspiegabile, molle! Inzaghi? Due cose imperdonabili»

Collovati molto critico nei confronti dell’Inter e dei numeri disastrosi in campionato con sette sconfitte e il meno 18 dal Napoli. L’ex nerazzurro poi si concentra su Inzaghi. Le sue parole alla Domenica Sportiva.

INSPIEGABILECollovati duro contro i nerazzurri: «Non è possibile e inspiegabile che l’Inter perda punti contro squadre nettamente più inferiori. Successo anche lo scorso anno con 7 punti in 7 gare. Quello che succede all’Inter è inspiegabile. Il primo tempo di oggi è stato senz’anima, la squadra era senza voglia e molle. Inconcepibile per una rosa del genere, che si permette di lasciare fuori i Dzeko e i Barella. In trasferta è una squadra che non va. Sette sconfitte sono tantissime. È un limite non avere la continuità. L’Inter perde in casa con l’Empoli, perde col Bologna, pareggia col Monza e pareggia con la Sampdoria penultima. Inzaghi poi si ostina a fare sempre la difesa a tre, non cambia mai. A Inzaghi dal punto di vista dei trofei, a Inzaghi non puoi imputare nulla, ma i tifosi non gli perdonano i 18 punti e il campionato regalato al Milan lo scorso anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.