Mondo Inter

Zazzaroni: «L’Inter deve fare più autocritica, in Italia vincono facile»

Ivan Zazzaroni, noto giornalista e direttore del Corriere dello Sport, negli studi Mediaset, ha commentato il pareggio dell’Inter contro il Napoli. Tanti i temi toccati nella puntata di Pressing

AUTOCRITICA – Ivan Zazzaroni, giornalista e opinionista, nel corso della puntata di Pressing, ha commentato il pareggio dell’Inter contro il Napoli, una frenata figlia anche della sconfitta in Champions League contro l’Atletico Madrid. Queste le sue parole: «Tifosi vicini alla squadra? Sono primi in classifica, hanno vinto lo scudetto. Non si può fischiare questa Inter, a Madrid però la prima vera partita difficile e non è andata bene. In Serie A invece giocano e vincono con una facilità disarmante. Ma devono fare autocritica, erano convinti di passare il turno. L’1-0 è poco e lo vediamo, all’andata meritava di fare più gol, ma complessivamente è stata messo sotto. Se Juan Jesus si sente offeso, vuol dire che Acerbi è stato razzista altrimenti non se la sarebbe presa il difensore del Napoli. Se l’arbitro scrive ciò nel referto, sicuramente sarà squalificato. Le scuse vanno benissimo, ma ci sono tanti modi per offender un calciatore se proprio vuoi. Si deve saper gestire la situazione, non c’entra succede in campo o fuori dal campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.