Mondo Inter

Zazzaroni: «Inter +14, ma in Europa contano altre cose»

Negli occhi di tutti è rimasto lo spettacolo della due giorni di Champions League, in particolare Real Madrid-Manchester City di martedì. Zazzaroni, collegato con Tutti Convocati su Radio 24, mette a confronto le big europee con l’Inter.

LE CAPOLISTE – Ivan Zazzaroni prova a definire la distanza tra le big di Serie A e quelle viste nei quarti di Champions League: «L’Inter ha quattordici punti di vantaggio sulla seconda, il Napoli ne aveva quattordici o sedici l’anno scorso. Stiamo parlando di vertici anche stagionali, vedi la fine che quest’anno ha fatto il Napoli. E non lo auguriamo certo all’Inter il prossimo anno. Sulle due partite e sulla singola gara te la puoi giocare, quando vai a pesare c’è mezzo miliardo di differenza con le big d’Europa. Che conta: le individualità nelle coppe alla fine possono fare la differenza».

IL PRECEDENTE – La squadra di Simone Inzaghi il paragone con le big d’Europa l’aveva toccato, giocandosela alla pari in finale col Manchester City. Il commento di Zazzaroni in tal senso: «A Istanbul l’Inter ha perso per un gol di Rodri e ha sbagliato dei gol, però prima della partita dicevamo tutti che era segnata. Il calcio peraltro è uno dei pochissimi sport in cui può vincere il meno forte: nel basket è molto più difficile che accada».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.