Mondo Inter

Zazzaroni: «Hakimi, mai detto che l’Inter non avrebbe pagato»

Ivan Zazzaroni ha risposto agli attacchi da parte di persone che lo hanno criticato per alcuni articoli sull’Inter pubblicati sul “Corriere dello Sport”

DICHIARAZIONI – Queste le parole di Ivan Zazzaroni ai microfoni della trasmissione radiofonica “Deejay Football Club” sugli attacchi apparsi sui social network riguardo alcune notizie pubblicate sul “Corriere dello Sport”, di cui è direttore. «Se aspettavo Marotta al 31 marzo? Sì, infatti ha pagato. Mai detto che non avrebbero pagato, anche perché altrimenti non gli avrebbero dato la licenza. Io ho dato la notizia che Suning aveva messo in vendita l’Inter. Poi abbiamo spiegato i problemi di Suning, non dell’Inter. Quando è successo il casino Real MadridHakimi l’abbiamo pubblicato. Marotta ha detto che avrebbero pagato il 31 e quindi abbiamo aspettato il 31. Quella di Lukaku a maggio. Non è un augurio. Sono tutte notizie certificate, mai state smentite. Ho fatto i miei complimenti a Conte e alla squadra, ma sono pietrificato di fronte a quello che sta succedendo alla società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.