GiovaniliPrimo Piano

Madonna a Inter-News: «Primavera frenata? Tanti in prima squadra, contento»

Madonna, allenatore dell’Inter Primavera, ha parlato al termine del pareggio per 0-0 di stamattina contro la SPAL (vedi articolo). Il tecnico, a domanda di Inter-News, spiega perché la squadra è apparsa un po’ scarica atleticamente.

TANTO LAVORO – L’Inter Primavera non va oltre lo 0-0 con la SPAL, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. Armando Madonna, a domanda di Inter-News.it, analizza quanto la sosta possa aver frenato atleticamente i suoi: «Quello non lo so. Nella sosta hanno lavorato tanti ragazzi con la prima squadra per i problemi, e l’hanno fatto bene e tanto. Questo ci servirà. Oggi, atleticamente, abbiamo retto: non eravamo brillantissimi, loro erano più brillanti di noi e più agili. Noi un po’ appesantiti, però questo lavoro che abbiamo fatto ci servirà sicuramente. Le esperienze con la prima squadra sono importantissime, sono contento quando lavorano con gente di alto livello».

CAMBIO IMMEDIATO – Madonna parla della sostituzione di Matias Fonseca all’intervallo di Inter-SPAL: «In difficoltà fisica? No, è una scelta tecnica. Io sono qua, faccio l’allenatore e devo fare delle scelte. È un periodo in cui ha lavorato tanto con la prima squadra, l’ho visto un po’ in difficoltà e ho preferito fare un’altra scelta. Ho anche altri giocatori, lui è un giocatore importante se ha la condizione fisica ha qualità, però deve stare bene».

PARTITA DURA – Madonna, in chiusura, dà un giudizio generale del momento della Primavera dell’Inter: «Oggi non era facile giocare bene, perché neanche loro hanno avuto grandi occasioni da gol. È stata una partita combattuta, bisognava giocare sulle seconde palle: abbiamo avuto delle occasioni, loro lo stesso. Però non sono contrariato: è logico, mi fa piacere che siamo la difesa migliore di questo campionato ma non basta. Dobbiamo fare gol, facciamo un po’ fatica in questo periodo ma i gol arriveranno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.