GiovaniliPrimo Piano

Madonna a Inter-News: «Primavera frenata? Tanti in prima squadra, contento»

Madonna, allenatore dell’Inter Primavera, ha parlato al termine del pareggio per 0-0 di stamattina contro la SPAL (vedi articolo). Il tecnico, a domanda di Inter-News, spiega perché la squadra è apparsa un po’ scarica atleticamente.

TANTO LAVORO – L’Inter Primavera non va oltre lo 0-0 con la SPAL, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. Armando Madonna, a domanda di Inter-News.it, analizza quanto la sosta possa aver frenato atleticamente i suoi: «Quello non lo so. Nella sosta hanno lavorato tanti ragazzi con la prima squadra per i problemi, e l’hanno fatto bene e tanto. Questo ci servirà. Oggi, atleticamente, abbiamo retto: non eravamo brillantissimi, loro erano più brillanti di noi e più agili. Noi un po’ appesantiti, però questo lavoro che abbiamo fatto ci servirà sicuramente. Le esperienze con la prima squadra sono importantissime, sono contento quando lavorano con gente di alto livello».

CAMBIO IMMEDIATO – Madonna parla della sostituzione di Matias Fonseca all’intervallo di Inter-SPAL: «In difficoltà fisica? No, è una scelta tecnica. Io sono qua, faccio l’allenatore e devo fare delle scelte. È un periodo in cui ha lavorato tanto con la prima squadra, l’ho visto un po’ in difficoltà e ho preferito fare un’altra scelta. Ho anche altri giocatori, lui è un giocatore importante se ha la condizione fisica ha qualità, però deve stare bene».

PARTITA DURA – Madonna, in chiusura, dà un giudizio generale del momento della Primavera dell’Inter: «Oggi non era facile giocare bene, perché neanche loro hanno avuto grandi occasioni da gol. È stata una partita combattuta, bisognava giocare sulle seconde palle: abbiamo avuto delle occasioni, loro lo stesso. Però non sono contrariato: è logico, mi fa piacere che siamo la difesa migliore di questo campionato ma non basta. Dobbiamo fare gol, facciamo un po’ fatica in questo periodo ma i gol arriveranno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.