Match

Bologna-Inter, Young dal 1′. Vidal recuperato, va in panchina – SM

Bologna-Inter è in programma questa sera alle 20:45. I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, vogliono proseguire al meglio la marcia verso lo scudetto. Con Perisic fermo ai box Young si candida per una maglia da titolare.

LE SCELTE – Bologna-Inter è in programma questa sera. I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, vogliono ripartire al meglio dopo la sosta, per proseguire la marcia verso lo scudetto. Il tecnico nerazzurro deve far fronte a delle defezioni dell’ultimo minuto: Perisic e Kolarov, fermati da un fastidio muscolare, non saranno del match. Al posto del croato, a sinistra, dovrebbe rivedersi Young. A centrocampo scelte definite, con Barella, Brozovic ed Eriksen, favorito su Gagliardini, in mezzo con Hakimi sulla destra. In attacco nessun dubbio: pronta la coppia Lukaku-Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.