Mondo Inter

Zapelloni: «Juventus crollata dopo l’Inter! Pioli? Con altro 5-1 cambia»

La Juventus ha collezionato sette punti nelle ultime nove partite: un rendimento peggiore rispetto ad alcune squadre che lottano per non retrocedere. Zapelloni, nel corso di Pressing Serie A, trova nella partita contro l’Inter il motivo principale.

LA REALTÀ DEI FATTIUmberto Zapelloni divide la stagione in due fasi: «La Juventus fino alla partita con l’Inter ha giocato in un certo modo. Poi, persa la partita con l’Inter magari non del tutto meritatamente, la Juventus è crollata e non ha più fatto risultato. Quindi che nella testa sia scattato qualcosa e che, finito il sogno, abbia abbandonato il secondo posto sì. Pensava che la Champions League fosse sicura, invece non può assolutamente fermarsi perché le altre stanno arrivando: deve giocare al 100%. È mancato lo stimolo che aveva prima con l’Inter».

LA PREFERENZA – Superata la questione Juventus, Zapelloni si sposta sulla conferma di Stefano Pioli al Milan: «Adesso credo che non rischi più. Certo, Pioli ha un derby e ne ha persi tanti di fila: se vai a perdere di nuovo 5-1 qualcosa cambia. Il derby con l’Inter è importante, soprattutto per interrompere la serie di sconfitte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.