Calciomercato

Dumfries saluta l’Inter: è in partenza, le opzioni interne e di mercato

L’Inter pensa già alla prossima stagione mentre scenderà in campo contro l’Empoli per provare a mettere il ventesimo scudetto in cassaforte. Occhi puntati su Dumfries sempre più vicino a lasciare i nerazzurri in estate. 

PARTENZASimone Inzaghi sa già che molto probabilmente andrà a perdere Denzel Dumfries in estate. L’Inter sa bene che con l’olandese difficilmente si andrà a raggiungere un accordo per il rinnovo, perciò la sua cessione in estate diventa sempre più una certezza negli uffici di Viale della Liberazione. L’attuale situazione dell’esterno olandese ha portato l’Inter a fare una scelta forzata, quello dell’addio a giugno con un anno di anticipo così da evitare un caso Milan Skriniar e perderlo a zero nel giugno del 2025. I nerazzurri dunque sanno che tra luglio e agosto dovranno lavorare al ribasso per permettere di incassare da Dumfries una cifra accettabile, viste anche le qualità indiscusse dell’esterno.

PRESENTE – Resterà invece Matteo Darmian, che ha già rinnovato e darà il suo contributo come sempre e cercherà di far integrare al meglio il giovane Tajon Buchanan. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio si erano già mossi in estate per permettere all’Inter di avere già in casa un sostituto e che aveva già giocato sotto i diktat di Inzaghi. L’Inter, con l’addio di Dumfries, si muoverà di conseguenza: uno dei tanti nomi finiti nel mirino della società è quello di Michael Kayode, che attualmente gioca nella Fiorentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.