Calciomercato

Dumfries saluta l’Inter: è in partenza, le opzioni interne e di mercato

L’Inter pensa già alla prossima stagione mentre scenderà in campo contro l’Empoli per provare a mettere il ventesimo scudetto in cassaforte. Occhi puntati su Dumfries sempre più vicino a lasciare i nerazzurri in estate. 

PARTENZASimone Inzaghi sa già che molto probabilmente andrà a perdere Denzel Dumfries in estate. L’Inter sa bene che con l’olandese difficilmente si andrà a raggiungere un accordo per il rinnovo, perciò la sua cessione in estate diventa sempre più una certezza negli uffici di Viale della Liberazione. L’attuale situazione dell’esterno olandese ha portato l’Inter a fare una scelta forzata, quello dell’addio a giugno con un anno di anticipo così da evitare un caso Milan Skriniar e perderlo a zero nel giugno del 2025. I nerazzurri dunque sanno che tra luglio e agosto dovranno lavorare al ribasso per permettere di incassare da Dumfries una cifra accettabile, viste anche le qualità indiscusse dell’esterno.

PRESENTE – Resterà invece Matteo Darmian, che ha già rinnovato e darà il suo contributo come sempre e cercherà di far integrare al meglio il giovane Tajon Buchanan. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio si erano già mossi in estate per permettere all’Inter di avere già in casa un sostituto e che aveva già giocato sotto i diktat di Inzaghi. L’Inter, con l’addio di Dumfries, si muoverà di conseguenza: uno dei tanti nomi finiti nel mirino della società è quello di Michael Kayode, che attualmente gioca nella Fiorentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.