Mondo Inter

Graziani: «Inzaghi, rinnovo giusto! Tanti miglioramenti con l’Inter»

Inzaghi a breve potrà festeggiare il rinnovo (e non solo) con l’Inter. Graziani commenta la notizia data durante Sport Mediaset, promuovendo l’intenzione della società.

GIUSTO COSÌ – Per Simone Inzaghi (e il suo staff) il rinnovo con l’Inter arriverà in tempi rapidi e sarà di durata pluriennale. Francesco Graziani promuove la scelta: «È giustissimo, per il lavoro che ha svolto negli ultimi anni. Anche se l’anno scorso c’è stato un periodo, dopo la sconfitta di Bologna, dove sembrava che rischiasse l’esonero. Poi, invece, la società e i dirigenti sono stati bravissimi a mantenere la serenità e la calma. Oggi si è ritrovato, dopo la finale in quella maniera e la Supercoppa Italiana. È migliorato molto, è più padrone della sua realtà e i calciatori lo rispettano. Mi sembra giusto continuare con lui, anche se per esempio l’anno scorso il divario fra Inter e Napoli era molto ampio per non avere qualche critica. Ora invece si va verso la seconda stella».

DI NUOVO IN CAMPO – Oltre alla questione Inzaghi, Graziani parla anche del match di domani: «È chiaro che si prevede una partita difficile per l’Empoli, che però è una squadra che ha gioca bene e ha dei valori. Corrono tutti, si impegnano: è una squadra che può metterti in difficoltà. Ci vorrà una buonissima Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.