Mondo Inter

Visnadi: «Inter, no sorprese se vince! Mkhitaryan? Forte, un solo dubbio»

L’Inter di Inzaghi ha ritrovato la fiducia dopo la vittoria in casa con il Barcellona e dà allora ha ingranato la marcia. Gianni Visnadi, intervenuto nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva, non è sorpreso né dalla rinascita nerazzurra né dal rendimento di Mkhitaryan 

LOGICA CONSEGUENZA – L’Inter sembra decisamente un’altra squadra rispetto a inizio stagione. Gianni Visnadi non è sorpreso per un semplice motivo: «Partiamo dal presupposto che l’Inter è forte, la cosa strana era quando perdeva e allora lì ci si chiedeva perché perde. Ora non è giusto chiedersi perché l’Inter sta vincendo, è la logica conseguenza di una squadra forte. Tra l’altro ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions League con un enorme merito».

UN SOLO DUBBIO – Visnadi parla poi del buon momento di Henrikh Mkhitaryan, anche qui senza alcuno stupore: «Mkhitaryan è un giocatore completo, gli è stato offerto un ingaggio rilevante, non ci si può sorprendere. Lo sappiamo che è forte. I dubbi semmai possono esserci sulla prospettiva di un giocatore di 33 anni, che tipo di futuro potrà avere. Oggi sta giocando al posto di Brozovic che quest’anno ha fatto male quando tutta la squadra non girava, ma il titolare è lui. Mkhitaryan può entrare nelle rotazioni, serviranno tutti non solo adesso ma anche a gennaio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.