Mondo Inter

Ventola: “Inter 2002? Armonia! Io calciatore? Ero veloce, ma infortuni…”

Intervistato ai microfoni del programma radiofonico “Deejay Football Club”, Nicola Ventola, ex attaccante dell’Inter, sul suo passato da calciatore

DIRETTE – Queste le parole di Nicola Ventola, ex attaccante dell’Inter, sulla diretta Instagram con l’ex compagno di squadra nerazzurro Christian Vieri, la “Bobo TV”. «Noi gran ca**oni? Non sono d’accordissimo. Alla gente serve ridere. Mandano tanti messaggi e lo facciamo con il cuore. Io sono da solo in quarantena a casa. Ci sono stati Tardelli, Pucci. Ci mancano molto quei momenti, la quotidianità degli allenamenti. Nello spogliatoio? In quel gruppo maledetto del 2002 c’erano molti italiani, dunque c’era armonia. Si può raccontare solo il 2% di quel che è accaduto».

INFORTUNIO – Ventola sul suo infortunio. «Sì, Zoff mi aveva convocato in Nazionale. Dovevo disputare un’amichevole Italia-Spagna e mi sono infortunato. Le velocità era il mio forte. Ero così veloce che ho più espulsioni da ultimo uomo che gol. Però dopo tutti quegli infortuni diventi un calciatore normale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.