Mondo Inter

Trevisani: «Inter, a Madrid da più forte. Ma non si escluda un’interruzione»

Si ritorna nell’ottica della Champions League, con Atletico Madrid-Inter all’orizzonte. Riccardo Trevisani, nello studio di SportMediaset, fa il punto sulle due squadre. Intanto proprio oggi è stata resa nota la designazione arbitrale per il match europeo di mercoledì.

INGIOCABILE – Riccardo Trevisani inquadra il momento e lo stato di forma di Inter e Atletico Madrid: «La squadra di Inzaghi parte in vantaggio e in questo momento sembra una squadra ingiocabile. Inoltre l’Atletico Madrid ha Griezmann che non sta bene e Morata che sta andando piuttosto male. Invece l’Inter vola. Ci sono da guardare anche i numeri. I nerazzurri hanno vinto tutte le partite. Non credo che possano vincere tutte le partite per tutto il 2024. Quindi c’è da quasi attendere che arrivi, a un certo punto, un’interruzione. Ma c’è da dire che un’interruzione delle vittorie potrebbe anche essere solo un pareggio, e andrebbe benissimo per qualificarsi».

CON LA TESTA – Riccardo Trevisani continua sulla sfida europea dell’Inter di mercoledì prossimo: «In questo momento c’è tanto dislivello. Più di quanto non ce ne fosse tre settimane fa, quando Griezmann stava bene e Morata stava recuperando. E anche perché l’Atletico Madrid ancora non aveva avuto dei risultati completamente negativi. Nel frattempo ha pareggiato contro l’Almeria, ha perso col Cadice che non vinceva una gara da settembre. La squadra di Simeone è in grande difficoltà. Ma siccome sarà una gara in cui tutta la pressione è sull’Inter bisogna fare una grande partita, anche dal punto di vista della testa. Serve essere molto lucidi perché al Wanda Metropolitano succedono problemi, simulazioni, guerriglie in campo. È una partita complicata ma l’Inter è più forte dell’Atletico Madrid e deve andare lì con questa consapevolezza. Non con supponenza ma sapendo che è più forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.