Mondo Inter

Teotino: «Marotta alla Juventus? In questo momento no, in futuro…»

Gianfranco Teotino ha parlato a Radio Sportiva riguardo il futuro di Beppe Marotta, avvicinato alla Juventus negli ultimi giorni.

EMERGENZA – Gianfranco Teotino ha le idee chiare riguardo il futuro di Beppe Marotta, che potrebbe salutare l’Inter: «Immediatamente io credo di no. In un medio periodo lo credo possibile. Penso che al momento non ci saranno cambi nel settore sportivo della Juventus. Le urgenze da gennaio in poi saranno altre, più economiche. In un secondo tempo, quando questa emergenza verrà supèerata, dovrà essere ricostruita anche l’area sportiva. Marotta però non è un semplice direttore sportivo, è un dirigente più importante. La Juventus al momento non sta cercando uno così». Il dirigente al momento rimane un punto fermo della società nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock