Mondo Inter

Teotino: «Inzaghi quest’anno è in una situazione precisa! Prima dell’Inter…»

Inzaghi è costantemente sotto la lente d’ingrandimento dopo aver sfiorato lo scudetto la scorsa stagione. Secondo Teotino, la prova che attende il tecnico dell’Inter quest’anno non è così semplice. Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Sportiva.

UNA SOLA STRADASimone Inzaghi la scorsa stagione era al suo primo anno sulla panchina di una squadra da scudetto come l’Inter. Secondo Gianfranco Teotino, il tecnico nerazzurro quest’anno non ha alternative: «Inzaghi prima dell’Inter non aveva mai avuto modo di guidare una squadra da scudetto. La scorsa stagione non è stata del tutto positiva ma neanche negativa, ci è arrivato vicino. Ora vediamo se dall’esperienza dello scorso campionato avrà preso, diciamo così, degli insegnamenti che gli consentiranno di vincere. Chiaro che quest’anno è nella situazione in cui non può più sbagliare, è una prova importante ma non mi sento di dire che non la supererà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh