Mondo Inter

Costacurta: «Derby importante, ma Pioli pensa anche a un’altra gara»

Costacurta ha parlato del derby di sabato (ore 18) tra Inter e Milan, collegandosi alla prestazione di ieri dei rossoneri contro il Sassuolo (0-0). Queste le sue parole ospite di Sky Sport.

DERBY IN ARRIVOAlessandro Costacurta ha analizzato la prestazione del Milan ieri contro il Sassuolo e le scelte di Stefano Pioli, anche in chiave derby contro l’Inter: «È chiaro che il derby sia importante, ma Pioli ha pensato già anche a quella di Champions League dopo, già importantissima contro il Salisburgo. Contro il Sassuolo lui ha voluto risparmiare alcuni giocatori. Non mi sono piaciuti, specialmente davanti, hanno tenuto i ritmi troppo bassi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock