Mondo Inter

Bucciantini: «Dimarco massacrato post Lazio! Ora gli do una medaglietta»

Bucciantini ha commentato così la vittoria dell’Inter sulla Cremonese. Il giornalista, ospite negli studi di Sky Sport, ha analizzato in particolare la prestazione di Dimarco.

RESPONSABILITÀ – Queste le parole di Marco Bucciantini a proposito delle partite giocate in Serie A e dello sfogo di Simone Inzaghi al termine di Lecce-Inter«Federico Dimarco era stato massacrato dopo la brutta partita con la Lazio. Stasera gli do una medaglietta. Lui nei primi venti minuti ha fatto vedere di voler vincere. Sul primo gol pulisce benissimo la palla, perché dalla difesa sa fare gioco. È un giocatore tecnico. Un giocatore che ha grande carattere».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock