Mondo Inter

Teotino: «Acerbi, inchiesta troppo veloce! Inter, deluso da una cosa»

Ampia analisi da parte di Gianfranco Teotino sui risvolti del caso Acerbi-Juan Jesus. Il giornalista, presente nello studio di Sky Sport 24, commenta anche il comportamento del club Inter.

INTERROGATIVI – Gianfranco Teotino avanza alcuni dubbi dopo la sentenza della Giustizia Sportiva su Francesco Acerbi: «Penso che l’inchiesta della Procura Federale si stata trattata in modo un po’ raffazzonato, troppo velocemente. Noi non sappiamo, oltre ai due giocatori direttamente interessati e alla testimonianza dell’arbitro, chi abbiano ascoltato. Alcuni giocatori sono stati protagonisti e hanno parlato con i diretti interessati. A me piacerebbe sapere se questi giocatori sono stati interpellati e che tipo di testimonianza hanno reso. Poi c’è un elemento di cui non si parla ma che io ritengo molto importante: ossia le scuse di Acerbi in campo e di cui ha parlato Juan Jesus subito dopo la partita. Mi piacerebbe sapere se durante l’interrogatorio Acerbi abbia spiegato di cosa si è scusato in campo. Questo è un passaggio che rende molto lacunosa la sentenza del Giudice Sportivo».

POSIZIONE – Sulla linea adottata dall’Inter, invece, Gianfranco Teotino dichiara: «La parte dell’Inter è quella più complicata però io mi sarei aspettato qualcosa di più di un silenzio imbarazzato. Mi sarei aspettato che pur non prendendo le distanza dal suo giocatore fino a che la verità non fosse saltata fuori, mi sarei aspetto una serie di prese di posizione significative, che poi sono state patrimonio della storia del club negli anni non solo di Moratti. Anche alcuni dirigenti dell’Inter attuale sono sempre in prima fila per lottare contro il razzismo. In questo caso l’Inter non ha mai fatto sentire la propria voce e questo un po’ mi è parso deludente, pur comprendendo la delicatezza del caso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.