Mondo Inter

Tacchinardi: «Marotta ha motivi per ripeterlo! Inter più forte ma…»

Tacchinardi considera l’Inter favorita per lo Scudetto ma avvisa. L’ex centrocampista della Juventus e oggi allenatore senza panchina, in collegamento con “Speciale Serie A” sulle frequenze di Radio TV Serie A con RDS, sottolinea il potenziale bianconero in chiave tricolore

RIPRESA BIANCONERA – Il terzo posto in classifica della sua ex squadra esalta Alessio Tacchinardi: «L’1-0 in casa del Milan dice che la Juventus c’è. Poi i campionati si possono vincere o perdere ma la Juventus ha la rosa per farcela. Come insegna questa maglia, si deve sempre guardare avanti per dare il massimo. Per me l’Inter è ancora la squadra piu forte oggi ma conteranno molto gli scontri diretti. Il Milan ne ha persi due importanti. Il Derby di Milano e in casa contro la Juventus. E ora andrà a Napoli. La Juventus deve puntare in alto con la rosa che ha. E ha dato un bel segnale a se stessa. Stefano Pioli e Beppe Marotta lo ripetono ma c’è un motivo. Inter, Milan e Napoli ora devono preparare subito un’altra partita di Champions League, invece la Juventus ha il tempo per preparare benissimo le partite. Non giocare le coppe è un valore aggiunto. La Juventus è inferiore alle milanesi solo in mezzo al campo ora, ma solo perché è corta dopo i problemi di Paul Pogba e Nicolò Fagioli. In rosa l’Inter ha qualcosa in più, anche se rispetto agli anni precedenti in avanti si è un po’ indebolita». Questo il parere di Tacchinardi sulla lotta Scudetto in Serie A, che vede le tre squadre citate in due punti con il Milan tra Inter e Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.