Mondo Inter

Sugoni: «Sul mercato 70-80 milioni. Difficile compromesso Conte-Inter»

Sugoni, giornalista di ‘Sky Sport’, ha parlato durante l’edizione “Il calcio è servito”. Il tema più discusso è quello relativo alla possibile partenza dall’Inter dell’allenatore Conte

RIDIMENSIONAMENTO TECNICOAlessandro Sugoni sostiene che Antonio Conte non voglia la cessione di nessun big: «Conte non vuole il ridimensionamento tecnico. Solo 70-80 milioni da spendere sul mercato, questa la comunicazione della società a Conte. Questi soldi si raggiungono con le plusvalenze e quindi con la vendita di almeno un big. Lui vuole riconfermare in blocco la squadra dello scudetto. Inoltre, l’Inter deve raggiungere un taglio ingaggi del 20%».

SITUAZIONE COMPLICATA − Dopo aver dettagliato il tutto (vedi articolo), Sugoni ha, infine, parlato della possibile rescissione consensuale tra Conte e l’Inter: «Giornata importante, tutti sono in sede. Non siamo ancora all’ufficializzazione della separazione. Lui non vuole lasciare i 13 milioni sul piatto, possibile rescissione consensuale. L’Inter vuole limare un po’ i dettagli per convincerlo a rimanere ma la situazione è difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh