Mondo Inter

Stramaccioni: «Inter, occhio al contraccolpo Fiorentina. Inzaghi…»

Stramaccioni apre gli occhi all’Inter, prima per la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina e poi per quella di Champions League contro il Manchester City. Ecco come la pensa l’ex allenatore nerazzurro, opinionista di Dazn, sulla squadra di Inzaghi.

IL MIGLIORE – Andrea Stramaccioni dice la sua sulla situazione dell’Inter, a breve impegnata in numerosi e importanti impegni: «Inter-Atalanta e Juventus-Milan? Il rebus di una delle più affascinanti volate Champions League. Ahimé, però, anche condizionata da questioni extra campo. Comunque bellissima e con due scontri diretti importantissimi. La forza dell’Inter contro il Manchester City può essere quella emotiva o quella tattica? Dico la seconda perché è l’unico terreno su cui può sperare, con un pizzico fortuna perché il Manchester City è palesemente superiore, di mettere in difficoltà una macchina quasi perfetta. In questo momento quella inglese è la squadra più forte. Secondo me la finale di Coppa Italia può influire più sull’Inter che sulla Fiorentina. Ovviamente l’Inter ha qualcosina in più, anche in campionato è palese il momento di forma che sta vivendo. Oggi in dieci ha tenuto testa al Napoli, anzi, paradossalmente l’ha persa quasi su delle ripartenze. Se l’Inter perdesse male la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina subirebbe un piccolo contraccolpo psicologico. Edin Dzeko o Romelu Lukaku in finale di Champions League? Per me non è una questione di avversario ma di quello che l’allenatore ha in testa. Il migliore allenatore in Coppa fra gli italiani? Al netto di un pizzico di fortuna in qualche accoppiamento, dico Inzaghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.