x

Mondo Inter

Sosa: «Con l’Inter la vittoria più bella. Lukaku? Limitato, fatto gran lavoro»

Advertisement

Sosa, difensore del Bologna, è ritornato sul match contro l’Inter vinto dai felsinei per 1-0 grazie al gol di Orsolini. Il difensore si è focalizzato anche su Lukaku. Così ha parlato ai microfoni ufficiali del club

VITTORIA PIÙ BELLASosa ritorna sul match di domenica scorsa: «Contro l’Inter abbiamo fatto molto bene per novanta minuti e ci siamo meritati i tre punti. Abbiamo cominciato la gara con tanta energia e i tifosi ci hanno supportato sin dall’inizio, aiutandoci a fare una grande partita. È la vittoria più bella della stagione per il valore dell’avversaria e per l’atmosfera che c’era al Dall’Ara. Ma anche il successo nel derby contro la Fiorentina è stato notevole».

Advertisement

ARGINATO − Poi Sosa parla di come la difesa ha limitato Lukaku: «Sappiamo tutti che giocatore è Lukaku, se durante la partita è stato limitato il merito non è solo mio ma di tutta la squadra. Non gli sono arrivati molti palloni, e quando è successo io, Lucumí e Cambiaso siamo stati bravi a contenerlo. Abbiamo fatto un buon lavoro, siamo contenti di non aver preso gol e dobbiamo continuare così, chiudendo l’area di rigore ai nostri avversari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.