x

CalciomercatoPrimo Piano

Retroscena Calhanoglu, no a due club di Premier League! Rinnovo vicino

Advertisement

Negli ultimi giorni si era parlato dell’interesse di diverse squadre di Premier League per Hakan Calhanoglu. Fabrizio Romano ha fatto chiarezza sul futuro del centrocampista dell’Inter.

FUTURO – Hakan Calhanoglu sta vivendo forse la sua migliore stagione in Italia a livello di prestazioni. Diverse squadre di Premier League erano infatti interessate al centrocampista dell’Inter. Fabrizio Romano ha chiarito il futuro del turco con un tweet: «Le voci che davano Southampton e Leeds come opzioni per Calhanoglu sono prive di pertinenza. Non lascerà l’Inter, che è vicina a rinnovargli il contratto, è tutto fatto». Romano dunque toglie dal mercato il turco, per cui manca solo l’ufficialità del rinnovo di contratto.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.