Mondo Inter

Serie A, nuovo accordo in vista tra Sky-Dazn-Tim? Tutti i dettagli – CF

La Serie A il prossimo 13 agosto riparte ufficialmente. I diritti Tv, ancora per due anni, sono in possesso di Dazn che detiene le 10 partite di cui 3 in co-esclusiva con Sky. Ma occhio al possibile nuovo accordo. 

ACCORDO – La Serie A il 13 agosto riaccende i motori in vista della nuova stagione. L’Inter aprirà il suo campionato con il Lecce in trasferta. Occhio però al nuovo accordo in vista tra Sky, Dazn e Tim. Come spiega bene Milano e Finanza, tramite Calcio e Finanza, i tre sarebbero al lavoro per trovare una soluzione sui diritti della prossima stagione. In pratica si sta lavorando per levare l’esclusività dell’App Dazn da Tim e inserirla anche dentro Sky ripristinando così i canali sul decoder. In caso di riuscita di questo accordo ovviamente ci sarebbe passare dall’Antitrust per avere il via libera, ma il dialogo è stato definitivo “proficuo” dal CEO di Dazn Stefano Azzi.

Fonte: Milano e Finanza via Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock