Mondo Inter

Inter-Lione, in vendita i biglietti per l’amichevole: tutte le informazioni

È possibile acquistare i biglietti per poter assistere a Inter-Lione, amichevole che si disputerà a Cesena sabato 30 luglio. I dettagli.

COMUNICATO – Sono in vendita i biglietti per Inter-Lione, amichevole in programma all’Orogel Stadium di Cesena sabato 30 luglio alle ore 20.30. La nota pubblicata dal club nerazzurro sul proprio sito ufficiale. “Dopo la partita con il Monaco e la trasferta in casa del Lens, l’Inter chiuderà un tris di appuntamenti contro squadre della Ligue1 con un’amichevole all’ “Orogel Stadium” di Cesena contro l’Olympique Lione. Sabato 30 luglio alle 20:30 i tifosi avranno l’occasione di vedere all’opera il gruppo di Simone Inzaghi, ormai al completo. Per non perdere l’opportunità di seguire la squadra dal vivo, è possibile acquistare i biglietti a questo link“.

Fonte: Inter.it

Seguici sui social per restare sempre aggiornato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh