Mondo Inter

Serie A, caos proposta DAZN: prima approvata, poi revocata. I dettagli

Secondo quanto riporta “Calcio e Finanza”, la Lega Serie A avrebbe inizialmente approvato la proposta di DAZN sulla nuova programmazione delle partite di campionato, ma poi la decisione sarebbe stata revocata

TEMA CALDO – Continua a far discutere e a dividere la proposta di DAZN per una Serie A spezzatino l’anno prossimo (e non solo). La proposta avrebbe mandato in crisi l’assemblea dei club, oggi in riunione a Milano. Secondo quanto riporta “Calcio e Finanza”, inizialmente i rappresentanti delle squadre di Serie A avevano dato il via libera alla proposta, e la decisione era arrivata con 13 voti favorevoli.

RIBALTONE – Subito dopo, però, la scelta è stata clamorosamente revocata: i club vogliono rifletterci meglio e torneranno a votare sul tema la prossima settimana. La proposta di DAZN, nello specifico, prevede la divisione delle gare del sabato in quattro finestre diverse (14.30, 16.30, 18.30 e 20.45). Mentre quelle di domenica in cinque (12.30, 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45).

Fonte: Calcioefinanza.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh