Mondo Inter

Serafini: «Juventus non come Napoli e Inter in un ruolo. Ma risultato»

La Juventus almeno fino a stasera sarà in testa alla classifica, in attesa di Napoli-Inter, e in molti faticano a capire perché. Prova a spiegarlo Serafini, ospite in studio a Sky Sunday Morning.

MEGLIO STASERALuca Serafini mette a confronto le tre big della Serie A: «Secondo me Napoli-Inter, che è la partita del giorno, ha il centrocampo più forte d’Italia sia nei titolari sia nella panchina. La Juventus, senza Nicolò Fagioli e Paul Pogba, non è all’altezza nemmeno del Milan eppure è prima. Questa è la grande sconfitta degli analisti e degli opinionisti, di quelli che dicono che la Juventus gioca male e degli stessi juventini. È lì, è sempre stata lì e lo era anche senza la penalizzazione. Ha fatto di necessità virtù, perché Massimiliano Allegri è bravo ed esperto: non ha la costruzione, la capacità e la tecnica di Napoli e Inter, ma dello stesso centrocampo del Milan. Allora cosa fa? Protegge la difesa, davanti ha maggiore qualità e porta a casa i risultati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.