Mondo Inter

Sconcerti: «All’Inter sindrome Dybala, ma credo serva ad altre 2 squadre»

Rimane un’incognita il futuro di Dybala, ancora senza squadra e alla ricerca di un contratto importante. L’Inter rimane sempre sullo sfondo anche se l’affondo tarda ad arrivare. Il commento di Mario Sconcerti

CHI LO PRENDE?Sconcerti discute sul futuro di Paulo Dybala: «C’è una sindrome Dybala anche all’Inter. Non c’è dubbio che Sanchez debba andarsene o ridursi lo stipendio. Magari l’Inter accelera e lo prende, ma io credo che Dybala alla fine possa andare in squadre che hanno più bisogno di lui, come Napoli e Roma». Il giornalista ha parlato così ai microfoni di Calciomercato.com.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.