Calciomercato

Il Torino vuole chiudere per Joao Pedro e aspetta Bremer! Inter più vicina – Sky

Questa settimana potrebbe essere quella decisiva per sbloccare l’affare legato a Gleison Bremer. Il Torino vuole provare a chiudere per Joao Pedro.

SETTIMANA DECISIVA – Il Torino prende ancora tempo per attivarsi sul mercato ma studia i possibili colpi in entrata. Piace sempre Joao Pedro dal Cagliari, seguito principalmente dal Galatasaray che ha già fatto passi in avanti per il giocatore. I granata hanno ribadito il loro interesse, che però si lega sempre alla cessione di Gleison Bremer. Il difensore italo-brasiliano ha solo una preferenza e quella è l’Inter. Ivan Juric chiede rinforzi, soprattutto in attacco, e per questo motivo potrebbe spingere per una cessione di Bremer.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock