Mondo Inter

Satriano finalmente! L’attaccante torna al gol per l’Empoli. 6 mesi di attesa

In Monza-Empoli si rivede finalmente Martin Satriano. Il calciatore di proprietà dell’Inter torna a segnare a sei mesi di distanza dalla sua prima rete in Serie A contro la Salernitana.

RITORNO – Martin Satriano torna finalmente al gol. Il calciatore sfrutta una deviazione di Pablo Marì su un cross di Razvan Marin e colpisce di testa sul secondo palo, beffando il portiere avversario ex Inter Michele Di Gregorio. L’attaccante ha segnato la sua seconda rete in campionato, la prima è arrivata sei mesi fa, precisamente a settembre nel 2-2 esterno dell’Empoli contro la Salernitana. Quest’oggi l’uruguagio di proprietà dell’Inter ha colpito per il momentaneo 1-1 al Brianteo con il Monza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.