Mondo Inter

Il Sassuolo perde partita e Berardi! Al Verona lo scontro salvezza

Finisce 1-0 Verona-Sassuolo, scontro diretto per la salvezza. Al Bentegodi, vittoria di misura dei ragazzi di Baroni. Bruttissimo infortunio per Berardi.

DI MISURA − Scontro diretto per la salvezza al Bentegodi tra il Verona di Baroni e il nuovo Sassuolo di mister Wolf Davide Ballardini. Match molto combattuto sin dai primi minuti di partita. La prima palla-gol è di marca neroverde con Thorstvedt, che fa esplodere un sinistro su cross di Berardi, ma bravo Montipò a chiudere la porta. Dalla seconda parte del primo tempo cresce la prestazione dei padroni di casa, che prendono sempre più campo e impensierendo Consigli. Al 26′, è Henry a sfiorare il gol del vantaggio, ma la sua conclusione esce di poco. Nel finale, doppia clamorosa occasione per gli scaligeri, prima con Lazovic e poi con Cabal. Bravissimo e decisivo Consigli in entrambi i casi. Nella ripresa, il canovaccio cambia: il Sassuolo fa la partita e il Verona aspetta e riparte. Al 56′, Berardi su punizione spaventa Montipò. Ma quattro minuti più tardi l’attaccante della Nazionale è costretto ad uscire per un brutto infortunio al tendine d’Achille. C’è apprensione anche in vista di Euro 2024. Il Sassuolo subisce moralmente il colpo e al 78′ Matheus Henrique si fa scippare palla sulla trequarti dando a Swiderski la possibilità di essere lanciato a rete. Il polacco davanti Consigli svirgola ma non sbaglia, realizzando il suo primo gol in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.