Mondo Inter

Sabatini: «Marotta santo e Paratici mostro, non lo dico! Anche all’Inter…»

Marotta è ancora al centro dei pensieri del tifosi della Juventus, che si domandando se il suo addio sia dipeso dalle note questioni sulle plusvalenze. Sabatini, intervenuto a Radio Sportiva, offre il suo punto di vista spezzando una lancia a favore di Paratici. Queste le sue parole.

DIAVOLO E SANTO?Giuseppe Marotta non è finito sulla graticola Juventus come Fabio Paratici, tanto che molti tifosi bianconeri si chiedono cosa sia realmente accaduto quando l’attuale amministratore delegato dell’Inter è andato via. Sandro Sabatini spezza una lancia a favore dell’attuale dirigente del Tottenham: «Marotta e Paratici credo siano stati una grande coppia, ma separati non rendono al meglio. Quello che hanno fatto alla Juventus è qualcosa di notevole, è altrettanto ovvio che ciò che ha fatto Paratici non è stato un qualcosa di positivo per il club bianconero però dire che con Marotta non sarebbe successo niente di tutto questo, cioè che Paratici sia diventato il genio del male appena è andato via Marotta, io non me la sento di dirlo. Che con lui non ci sarebbero state certe operazioni non me la sento di dirlo, anche perché qualche scambio lo ha fatto anche all’Inter. Penso sia il miglior dirigente che c’è in Italia. Però semplificare il tutto, dicendo che Paratici è il mostro e Marotta il santo, non me la sento. Marotta ha visto qualcosa di strano ed è andato via? Può aver visto qualsiasi cosa, ma bisogna ristabilire una verità. Non è lui che è andato via, è la Juventus che lo ha mandato via. Altrimenti sarebbe rimasto lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.