Mondo Inter

La Roma rialza la testa: terza vittoria di fila. Monza schiacciato in casa

Terza vittoria consecutiva per la Roma allenata da Daniele De Rossi, contro il Monza termina 1-4. Quarto distante un solo punto per i giallorossi.

OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE – Sesta vittoria da quando è arrivato per Daniele De Rossi, un bilancio sicuramente positivo considerato che si tratta anche della terza consecutiva. La Roma vince 1-4 in casa del Monza scavalcando momentaneamente l’Atalanta a -1 punto dal Bologna quarto in classifica. Una gara aperta all’U-Power Stadium con tante occasioni da una parte e dall’altra. Nel primo tempo Djuric centra un palo di testa e dopo un gol annullato a Cristante i giallorossi vanno a bersaglio con Lorenzo Pellegrini al 38′ e Romelu Lukaku al 42′. Nella ripresa i brianzoli cambiano assetto e reagiscono, ma Paulo Dybala al 63′ firma il tris con una punizione perfetta e Leandro Paredes a pochi minuti dalla fine cala il poker dal dischetto. Nel finale gran gol di Andrea Carboni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.