x

Mondo Inter

Repice: «Queste sono le serate di Champions, si va avanti»

Advertisement

L’Inter ha passato il turno di Champions League in una notte storica contro il Porto. Francesco Repice, radiocronista di fama nazionale, ha commentato il match sul suo canale Youtube.

ORGOGLIO – L’Inter raggiunge il Milan ai quarti di finale di Champions League. I nerazzurri tengono il vantaggio della gara d’andata e chiudono il ritorno con uno storico 0-0 contro il Porto. Francesco Repice ha commentato così: «Ne è valsa la pena venire qui, fine di Porto-Inter e anche il radiocronista è stremato. Sono serate di coppa di campioni, che ci piace vivere e adesso si torna con due squadre già ai quarti di finale di Champions League. Si va avanti e noi ci saremo ancora una volta».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.