Mondo Inter

Real Sociedad, oggi un cambio per infortunio a -6 dall’Inter

La Real Sociedad, nel pomeriggio di oggi, ha vinto 0-1 in Copa del Rey contro una squadra di quarta serie, l’Andratx. Nel corso della partita, però, si è registrato anche un infortunio: fra sei giorni l’Inter.

IL PROBLEMA – La Real Sociedad ha giocato una partita molto negativa oggi in Copa del Rey. Ma, nonostante tutto, è riuscito a vincere 0-1 contro l’Andratx, formazione di Segunda RFEF ossia la quarta serie del calcio spagnolo. A segnare il gol qualificazione è stato André Silva, l’ex attaccante del Milan. Che, poco dopo, ha avuto uno scontro di gioco con un avversario ed è uscito dopo pochi minuti. Condizioni da valutare in vista dell’Inter, essendo la partita fra sei giorni. André Silva finora in questa Champions League non ha mai giocato, sia per altri problemi fisici sia per scelta tecnica dell’allenatore della Real Sociedad, Imanol Alguacil.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.