Mondo Inter

Real Sociedad, altro pareggio. Un infortunio tra i titolari

La Real Sociedad si ferma con un pareggio per 1-1 in trasferta contro l’Osasuna. Prestazione deludente, punto ancor di più per la squadra spagnola che si trova nel girone D di Champions League, lo stesso dell’Inter.

STOP – La Real Sociedad pareggia per 1-1 contro l’Osasuna nel campionato spagnolo. Grande delusione per la squadra di Imanol Alguacil, che trova il secondo stop consecutivo dopo lo 0-0 senza emozioni con il Salisburgo in Champions League. Passa in vantaggio addirittura la compagine di casa con il gol di Moi Gomez su assist di una vecchia conoscenza della Serie A: Ante Budimir. La Real Sociedad risponde con il gol di Umar Sadiq, il secondo in fila in campionato. Al minuto 14 Ander Barrenetxea, l’esterno classe 2001, è stato colpito da un avversario ed è stato costretto ad uscire per infortunio. Al suo posto è entrato Arsen Zakharyan. L’Inter osserva intanto, perché tra meno di due settimane ci sarà la gara decisiva del girone D per il primo posto in Europa.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook
Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.