Mondo Inter

Radice: «Lautaro Martinez? Mi dicono un po’ affaticato. Lukaku determinante»

Radice parla alla vigilia di Inter-Fiorentina e traccia il quadro della situazione. Di seguito il pensiero espresso dal giornalista, nel corso della trasmissione di TMW Radio, su Lautaro Martinez e altri interisti.

CONDIZIONE – Angelo Radice parla della condizione della squadra di Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Fiorentina. Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista ha parlato di Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez, ma non solo. Così l’ospite radiofonico: «Sull’Inter bisogna davvero vedere che squadra ritroverà dopo questa sosta. L’infortunio di Calhanoglu è un duro colpo, considerando il mese pazzesco che i nerazzurri avranno. Tra Champions League Coppa Italia ci saranno due doppi incontri che determineranno la stagione. Il turco, che è un giocatore importantissimo per l’Inter e lo è stato per tutta la stagione, fuori è una brutta notizia. La squadra di Inzaghi deve tenere in maniera importante dal punto di vista fisico e mentale perché con nove gare in un mese si gioca tutto. I tempi di recupero di Calhanoglu non sono chiari però sicuramente sarà fuori nella gara d’andata col Benfica. Brozovic è un giocatore che non ha reso come doveva. Ha già giocato, molti se lo sono dimenticati, contro la Juventus nel suo ruolo e non ha fatto una grandissima partita. L’Inter si aspetta da lui sicuramente qualcosa di più e dovrà essere uno dei giocatori importanti, l’ago della bilancia. Il centrocampo fin qui ha retto grazie alle prestazioni di Calhanoglu, adesso dovrà essere Brozovic a tirare avanti la squadre. Poi bisogna capire in che condizioni sono gli attaccanti, soprattutto Lautaro Martinez. Mi dicono sia tornato dalla Nazionale un po’ affaticato. La buona notizia è un Lukaku che ha fatto vedere delle ottime cose. Bisogna vedere se le farà vedere anche a Milano, da lì non si scappa. Può essere determinante da lì alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.