Mondo Inter

Biasin: «Inter-Fiorentina, la prima di un ciclo che sarà una tortura»

Il giornalista Fabrizio Biasin, in onda sul canale Twitch di TV Play, ha parlato di Inter-Fiorentina ma ha detto la sua anche sulla pausa nazionali durante la quale alcuni giocatori hanno riportato infortuni pesanti. 

TORTURA − Il giornalista Fabrizio Biasin, in onda su TV Play, ha parlato del mese che aspetta l’Inter e della pausa nazionali che ha provocato qualche problema ai club, anche a quello nerazzurro con l’infortunio di Hakan Calhanoglu (vedi articolo). Le sue parole: «Anche contro la Fiorentina per l’Inter sarà tutto esaurito a San Siro. Questa è una partita importante in un ciclo di nove partite che sarà una tortura. Un ciclo dove l’Inter si gioca tanto perché si tratta delle semifinali di Coppa Italia, i quarti di Champions League e il posto Champions League è ancora in ballo. La partita di domani è molto importante per partire al meglio, contro c’è un avversario difficile. La Fiorentina è una delle squadre che gioca di più nella metà campo avversaria. Pausa Nazionali? Sono un nemico acerrimo. Ancora nel 2023 si cerca di incastrare gli interessi delle nazionali in calendari già fittissimi. Le società spendono tanti soldi per i giocatori, l’idea che possano mancare in momenti cruciali a causa di partite tendenzialmente inutili mi sembra allucinante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.