Mondo Inter

Racing Collection con 9 modelli: Inter, Nike e Pirelli presentano la nuova linea

Dal campo alla pista, l’Inter per un attimo cambia il suo scenario. Grazie alla collaborazione con Nike e Pirelli arriva per tutti i tifosi la “Racing Collection” basata sulla terza maglia. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dell’Inter

ECCO LA RACING COLLECTION – Nike, FC Internazionale Milano e Pirelli presentano la ‘Racing Collection‘, una linea lifestyle, estensione della terza divisa del club per la stagione 2019/2020. La collezione celebra la lunga partnership dell’Inter con Pirelli, nata nel 1995, e presenta l’iconico logo Pirelli, il logo Nike Futura e lo stemma del club nerazzurro. La ‘Racing Collection’ combina il nero e giallo come colori principali e include nove modelli. I capi che fanno parte della linea presentano dettagli ispirati al mondo motorsport, come la stampa sulla manica della t-shirt gialla, tipica delle bandiere dei circuiti, o il design della ‘jumpsuit’ che si ispira alle tute indossate dai piloti durante le corse, settore nel quale Pirelli è leader da anni. La giacca gialla presenta invece un motivo jaquard con lo stemma dell’Inter”. Clicca sul link qui in basso per vedere da quando e dove sarà disponibile la collezione.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.