Mondo Inter

Ramsey: “Sanchez valore aggiunto per l’Inter. Che impatto di Conte!”

Il centrocampista gallese della Juventus, Aaron Ramsey, ha parlato in esclusiva ai microfoni della BBC a pochi giorni dal derby d’Italia contro l’Inter di Antonio Conte e Alexis Sanchez. 

IMPATTO – Dopo un difficile periodo di adattamento, Aaron Ramsey si è preso la Juventus. Complice la svolta tattica di Maurizio Sarri, che dopo l’infortunio di Douglas Costa ha rilanciato il trequartista, l’ex Arsenal sta trovando sempre più spazio in mezzo al campo, oltre alle prime gioie personali in maglia bianconera. Il gallese ha presentato così, ai microfoni della BBC, la sfida di domenica sera contro l’Inter di Antonio Conte: «È una squadra che si è migliorata tantissimo quest’anno. Conte ha dato un’organizzazione incredibile a questa squadra raccogliendo già molti punti. Credo che sarà molto difficile domenica. Alexis Sanchez? Lo conosco bene, perché è stato mio compagno all’Arsenal. L’Inter lo ha preso per fare il salto di qualità, ma sappiamo che il cileno non è l’unico a rappresentare un pericolo tra le fila nerazzurre».

QUALCUNO CON CUI CORRERE – Non capita spesso, soprattutto negli ultimi anni, di vedere la Juventus rincorrere affannosamente una diretta rivale: «La Champions League resta un obiettivo fondamentale su cui ci siamo concentrati, ma è il campionato a metterti alla prova settimana dopo settimana. La Juventus ha dominato in Serie A per moltissimi anni e spero che alla lunga succeda anche in questa stagione».

Fonte: BBC

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.