Mondo Inter

Ramsey: “Sanchez valore aggiunto per l’Inter. Che impatto di Conte!”

Il centrocampista gallese della Juventus, Aaron Ramsey, ha parlato in esclusiva ai microfoni della BBC a pochi giorni dal derby d’Italia contro l’Inter di Antonio Conte e Alexis Sanchez. 

IMPATTO – Dopo un difficile periodo di adattamento, Aaron Ramsey si è preso la Juventus. Complice la svolta tattica di Maurizio Sarri, che dopo l’infortunio di Douglas Costa ha rilanciato il trequartista, l’ex Arsenal sta trovando sempre più spazio in mezzo al campo, oltre alle prime gioie personali in maglia bianconera. Il gallese ha presentato così, ai microfoni della BBC, la sfida di domenica sera contro l’Inter di Antonio Conte: «È una squadra che si è migliorata tantissimo quest’anno. Conte ha dato un’organizzazione incredibile a questa squadra raccogliendo già molti punti. Credo che sarà molto difficile domenica. Alexis Sanchez? Lo conosco bene, perché è stato mio compagno all’Arsenal. L’Inter lo ha preso per fare il salto di qualità, ma sappiamo che il cileno non è l’unico a rappresentare un pericolo tra le fila nerazzurre».

QUALCUNO CON CUI CORRERE – Non capita spesso, soprattutto negli ultimi anni, di vedere la Juventus rincorrere affannosamente una diretta rivale: «La Champions League resta un obiettivo fondamentale su cui ci siamo concentrati, ma è il campionato a metterti alla prova settimana dopo settimana. La Juventus ha dominato in Serie A per moltissimi anni e spero che alla lunga succeda anche in questa stagione».

Fonte: BBC

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.