Mondo Inter

Il PSG va a casa! Il Bayern Monaco lo batte e lo elimina

Il PSG, la squadra dove giocherà Skriniar dalla prossima stagione, è fuori dalla Champions League ancora una volta agli ottavi. Il Bayern Monaco, già vittorioso 0-1 all’andata, si impone 2-0 nella ripresa.

FUORI! – La Champions League resta un sogno per il PSG. Va di nuovo a casa agli ottavi, stavolta per mano del Bayern Monaco che si impone 2-0 all’Allianz Arena. Primo tempo con le migliori occasioni per i parigini, con uno strepitoso intervento di Alphonso Davies su Lionel Messi che stava calciando. Al 38’ sbaglia Yann Sommer pressato da Achraf HakimiVitinha calcia a porta vuota ma è decisivo Matthijs de Ligt salvando sulla linea. Il PSG non segna e si fa male da solo, al 61’ con un’improponibile costruzione dal basso: Marco Verratti si fa scippare palla al limite dell’area, Leon Goretzka serve Eric Maxim Choupo-Moting che segna a porta vuota. Bayern Monaco in vantaggio su gentile omaggio degli avversari. La risposta del PSG è di Sergio Ramos, che di testa chiama la prima volta Sommer al miracolo e la seconda manda a lato di pochissimo. Coi francesi tutti in attacco all’89’ contropiede, filtrante a sinistra per Serge Gnabry e raddoppio. Nel recupero segnerebbe anche Sadio Mané, è fuorigioco ma non cambia nulla.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.