Mondo Inter

Il PSG va a casa! Il Bayern Monaco lo batte e lo elimina

Il PSG, la squadra dove giocherà Skriniar dalla prossima stagione, è fuori dalla Champions League ancora una volta agli ottavi. Il Bayern Monaco, già vittorioso 0-1 all’andata, si impone 2-0 nella ripresa.

FUORI! – La Champions League resta un sogno per il PSG. Va di nuovo a casa agli ottavi, stavolta per mano del Bayern Monaco che si impone 2-0 all’Allianz Arena. Primo tempo con le migliori occasioni per i parigini, con uno strepitoso intervento di Alphonso Davies su Lionel Messi che stava calciando. Al 38’ sbaglia Yann Sommer pressato da Achraf HakimiVitinha calcia a porta vuota ma è decisivo Matthijs de Ligt salvando sulla linea. Il PSG non segna e si fa male da solo, al 61’ con un’improponibile costruzione dal basso: Marco Verratti si fa scippare palla al limite dell’area, Leon Goretzka serve Eric Maxim Choupo-Moting che segna a porta vuota. Bayern Monaco in vantaggio su gentile omaggio degli avversari. La risposta del PSG è di Sergio Ramos, che di testa chiama la prima volta Sommer al miracolo e la seconda manda a lato di pochissimo. Coi francesi tutti in attacco all’89’ contropiede, filtrante a sinistra per Serge Gnabry e raddoppio. Nel recupero segnerebbe anche Sadio Mané, è fuorigioco ma non cambia nulla.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.