Mondo Inter

Sacchi torna arbitro in Serie A: prima dopo il danno di Monza-Inter

Sacchi torna a fare l’arbitro in Serie A due mesi dopo il disastro di Monza-Inter. Il direttore di gara della sezione di Macerata è fra quelli designati per la prossima giornata (vedi articolo).

DI RITORNO – Riecco Juan Luca Sacchi. Il contestato arbitro di Monza-Inter, che impedì a Francesco Acerbi di segnare l’1-3 nella partita poi finita 2-2 per un “fallo” fra due giocatori avversari, torna a dirigere in Serie A. È la scelta del designatore Gianluca Rocchi per Lecce-Torino, domenica alle 12.30. Sacchi, dopo l’errore pesantissimo del Brianteo, aveva avuto una (breve) sospensione tornando da quarto ufficiale in Bologna-Cremonese (vedi articolo). Lo stesso ruolo l’aveva avuto anche in Fiorentina-Milan sabato scorso. Da arbitro principale, invece, si era visto solo in Serie B: il 4 febbraio in Benevento-Venezia e il 25 febbraio in Reggina-Modena. Ora per Sacchi il ritorno a pieno regime anche nel massimo campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.