Mondo Inter

Pruzzo: «Inter, momento magico. L’Atalanta accetti una partita dura!»

Analizzando le ultime due sfide giocate da Inter e Atalanta, rispettivamente contro Lecce e Milan, Roberto Pruzzo dice la sua sullo scontro diretto fra le due nerazzurre in scena domani.

POTENZIALITÀ – Inter-Atalanta, sfida valida per il recupero della 21esima giornata di Serie A, è uno dei tanto attesi match della stagione. Ne parla Roberto Pruzzo, ospite della trasmissione di Radio Radio: «L’Atalanta contro l’Inter dev’essere pronta ad accettare una partita altrettanto dura di quella contro il Milan. Magari con caratteristiche un po’ diverse. Guardando la partita di Lecce mi vien da pensare che l’Inter è veramente in un momento magico. Per un’ora almeno il Lecce, che lotta per non retrocedere, ha giocato più o meno alla pari. Poi dopo prende quattro gol e ti rendi conto della potenzialità che ha la squadra di Simone Inzaghi. Ci vorrà un’Atalanta ancora più attenta e meglio messa nell’idea di poter avere più possesso di palla. Se provi di giocare un tipo di partita uno contro uno a tutto campo e non hai la forza per poterla mettere in atto diventa molto, troppo pericoloso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.