Mondo Inter

Proto: «Calhanoglu come Milinkovic-Savic, meriti di Inzaghi!»

Silvio Proto in un’intervista ha parlato di Simone Inzaghi suo ex allenatore ai tempi della Lazio. L’ex portiere della Lazio ha elogiato l’attuale tecnico nerazzurro per la conquista di questo scudetto. Ne ha parlato su Gianlucadimarzio.com.

VICINI A UN SOGNOSilvio Proto ha elogiato Simone Inzaghi, tornando sul periodo Covid e la possibilità di lottare per lo scudetto: «La mia Lazio era davvero un ottima squadra e lui sapeva benissimo come metterla in campo. Senza l’avvento del Covid avremmo potuto lottare per il titolo di Serie A. Prima della pausa forzata dovuta alla pandemia eravamo primi in classifica con la Juve che in programma aveva la sfida con l’Inter. Grazie alla vittoria dei bianconeri ci fu il sorpasso giusto prima del lockdown, un periodo che fu gestito malissimo dalla società. Le altre squadre hanno continuato ad allenarsi mentre noi non potevamo farlo».

Milinkovic-Savic come Calhanoglu, merito di Inzaghi!

CRESCITA – Proto prosegue elencando tutti i meriti dell’attuale mister dell’Inter, facendo un paragone tra Milinkovic-Savic e Hakan Calhanoglu: «Sergej è senza dubbio il giocatore della Lazio che Simone ha migliorato di più. Nei primi anni in biancoceleste, non era così dominante. Ma con Inzaghi ha fatto il salto di qualità. E Milinkovic-Savic era anche l’unico insostituibile della Lazio come abbiamo potuto notare quest’anno».

Fonte: gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.