Mondo Inter

Pieri: «Parole Ibrahimovic a Lukaku? Valeri può non aver sentito»

Tiziano Pieri assolve l’arbitro Paolo Valeri per quanto avvenuto fra Ibrahimovic e Lukaku (vedi articolo). L’ex arbitro, a Rai Sport, ha provato a ricostruire l’episodio ritenendo che l’arbitro potesse fare ben poco. Spazio quindi per una valutazione da parte del Giudice Sportivo?

IL CONFRONTOTiziano Pieri giudica la lite fra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku al 45′ del derby Inter-Milan: «Le frasi di Ibrahimovic? Paolo Valeri può non aver sentito. Nasce tutto da un fallo, giusto peraltro, di Alessio Romagnoli su Lukaku. C’è un testa a testa, dove non c’è nessuna violenza e nessun colpo: è un appoggio di teste. Arriva Valeri: giallo da una parte e giallo dall’altra. Dalle immagini, per la mia esperienza sul campo, ritengo che la decisione migliore sia sanzionare con un doppio giallo. Non c’è violenza, quindi giusta la gestione di Valeri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh