Pieri: «Parole Ibrahimovic a Lukaku? Valeri può non aver sentito»

Articolo di
27 Gennaio 2021, 08:13
Tiziano Pieri Tiziano Pieri
Condividi questo articolo

Tiziano Pieri assolve l’arbitro Paolo Valeri per quanto avvenuto fra Ibrahimovic e Lukaku (vedi articolo). L’ex arbitro, a Rai Sport, ha provato a ricostruire l’episodio ritenendo che l’arbitro potesse fare ben poco. Spazio quindi per una valutazione da parte del Giudice Sportivo?

IL CONFRONTOTiziano Pieri giudica la lite fra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku al 45′ del derby Inter-Milan: «Le frasi di Ibrahimovic? Paolo Valeri può non aver sentito. Nasce tutto da un fallo, giusto peraltro, di Alessio Romagnoli su Lukaku. C’è un testa a testa, dove non c’è nessuna violenza e nessun colpo: è un appoggio di teste. Arriva Valeri: giallo da una parte e giallo dall’altra. Dalle immagini, per la mia esperienza sul campo, ritengo che la decisione migliore sia sanzionare con un doppio giallo. Non c’è violenza, quindi giusta la gestione di Valeri».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.